Un lutto ha colpito l’intera comunità di Giugliano, è morto Stefano D’Alterio, uomo conosciuto e stimato da tutti, un grande lavoratore che è venuto a mancare, lasciando tutti attoniti dinanzi a questa triste perdita.
Non appena si è appresa la notizia della morte di Stefano, in tantissimi hanno voluto scrivere messaggi di dolore. In tanti hanno voluto ricordare che tipo d’uomo fosse, sempre disponibile con tutti e pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. “Non ci posso credere, non è giusto”, “E’ inutile, il Signore si prende sempre i migliori”, queste e tante altre le parole di cordoglio. Poco meno di due mesi fa Stefano sulla sua bacheca Facebook ringraziava per gli auguri ricevuti per il suo compleanno e scriveva: “Prima di tutto, voglio ringraziare Dio per la splendida vita che mi ha concesso. Grazie a tutti voi che mi avete augurato uno splendido compleanno. Siete sempre così speciali con me, Vi voglio bene”. Parole che lette oggi fanno ancora più male.
L’ultimo saluto a Stefano D’Alterio si terrà nella giornata di venerdì presso il convento dei Monaci di Giugliano.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…