Maurizio Costanzo continua a tuonare contro il Grande Fratello Vip. Il giornalista televisivo dalle pagine del settimanale Nuovo TV, dove ha una sua rubrica, si è scagliato un’altra volta contro il reality show, che a detta sua offre un pessimo spettacolo.
“Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”, queste le parole. Un commento che con molta probabilità non piacerà ad Alfonso Signorini, conduttore del programma.
LEGGI ANCHE: MARIA SBOTTA A C’E’ POSTA PER TE
Costanzo già lo scorso gennaio, in occasione della squalifica di Salvo Veneziano, aveva detto: “Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”.
La sua posizione, dunque, sembra essere chiara, per lui il Grande Fratello Vip deve essere soppresso come programma, poiché veicolo di un pessimo esempio per i telespettatori.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…