Un uomo, Pasquale Marino, ha perso la vita in un brutto incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Nazionale Delle Puglie. L’uomo, probabilmente a causa di un fosso, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è finito al suolo.
L’incidente è avvenuto nel tratto di strada che collega Pomigliano D’Arco a Nola. Pasquale nella caduta ha battuto violentemente la testa, immediato l’intervento di chi ha assistito alla scena, i proprietari di una caffetteria sono usciti fuori per aiutare la vittima e hanno allertato i soccorsi.
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, l’uomo era ancora vivo, ma le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi, purtroppo è morto prima di arrivare al pronto soccorso. La vittima lascia un figlio piccolo. Tantissimi i messaggi che stanno circolando sui social per la scomparsa di Pasquale, in tanti lo ricordano come un padre amorevole e un uomo buono.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…