La tragedia si è quasi consumata ieri sera dopo le 21. Il piccolo Cristian, 13 anni, è precipitato dal quinto piano di uno stabile sito tra i quartieri Avvocata e Montecalvario, pieno centro storico di Napoli.
Violento l’impatto con la strada che ha fin da subito pregiudicato le condizioni di salute del giovane. Immediati l’allarme e la chiamata ai soccorsi. I sanitari del 118 hanno provveduto a trasportare d’urgenza Cristian all’ospedale Loreto Mare.
Arrivato in codice rosso, il giovane è stato poi trasferito al Santobono dove è stato ricoverato presso il reparto di terapia intensiva. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri. I militari hanno avviato un’indagine ed effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica della vicenda.
Il ragazzino ha presentato, come riportato da Il Mattino, gravissime fratture e in particolare un trauma cranico con sospetta emorragia cerebrale. L’intera città prega per Cristian che giovanissimo lotta per sopravvivere.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…