Una storia triste quella che è stata raccontata ieri sera a C’è Posta per Te. Nel famoso show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 sono stati protagonisti Giovanni De Pasquale e Luisana Simeoli entrambi originari di Pianura.
Lui è il figlio di Flora, donna con la quale ormai non ha più un rapporto da tempo. Liti e dissidi che hanno causato profonde ferite e iniziati quando Giovanni ha cambiato vita per stare insieme a Luisana.
Giovanni prima lavorava in un mercato poi ha iniziato a fare il parcheggiatore abusivo. Da qui la rottura con la madre. Flora è stata accusata di averlo cacciato di casa mentre la famiglia di Luisana l’ha accolto a braccia aperte.
La famiglia di Flora e Giovanni ha sempre vissuto in povertà. Un contesto difficile dove a volte anche mangiare risultava un’impresa. Maria De Filippi è dovuta intervenire due volte, arrabbiandosi:
prima con il pubblico che ha riso durante il drammatico racconto e poi con Giovanni quando non ha difeso la madre accusata da Luisana di essere un, “mostro“. Poi Giovanni non ha accolto l’appello di Flora e non ha voluto aprire la busta.
L’APPELLO INASCOLTATO DI MAMMA FLORA – “Giovanni sono qui per chiederti scusa e perdono per tutto quello che ti ho fatto. Ti ho buttato fuori di casa, è vero ma tu hai detto che non so fare la mamma. Ho avuto paura di perderti. Luisana chiedo scusa anche a te per le brutte parole che ti ho detto. Ti prego aiutami tu a fare pace con mio figlio“.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…