L’attrice Gaia Girace è stata ospite de La Radiazza, trasmissione condotta da Gianni Simioli su Radio Marte, per un’intervista telefonica. Ecco cosa ha detto la giovane attrice ai microfoni dell’emittente:
“L’amicizia tra Lia e Lenù al giorno d’oggi sarebbe difficile perché ci s’incontra di meno. Si sta più sui social che insieme di persona. È stato difficile girare la scena dello stupro, ma non solo per me, anche per il resto del cast. Oggi, la figura della donna, non è cambiata più di tanto rispetto ad una condizione di inferiorità nei confronti dell’uomo e delle violenze di cui spesso il genere femminile eè vittima. La Napoli della fiction è meravigliosa e affascinante. Forse sono nata e vissuta nell’epoca sbagliata. Erano altri tempi e non mi dispiacciono affatto“.
I primi due episodi de ‘L’Amica geniale‘ hanno avuto un grandissimo successo in termini di ascolti: circa 6 milioni di italiani sono stati incollati alla tv. Continua, dunque, il successo televisivo della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…