E’una vera e propria tragedia quella avvenuta in un appartamento di via Campania a Marcianise, comune in provincia di Caserta. Un uomo di 50 anni è stato trovato senza vita all’interno del suo appartamento, situato nei pressi della stazione.
Ad allertare i soccorsi dovrebbero essere stati alcuni parenti che non avevano notizie della vittima. Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno raccolto qualche testimonianza.
Le cause della morte potrebbero essere riconducibili a un arresto circolatorio, il 50enne, solo in casa, probabilmente non ha fatto in tempo ad allertare i soccorsi e un infarto l’ha stroncato. Non appena la notizia della morte dell’uomo si è diffusa a Marcianise, ha lasciato attonite tutte le persone che lo conoscevano. In tanti lo ricordano come una brava persona, sempre pronta ad aiutare chi ne avesse bisogno. Nelle prossime ore sarà stabilità la data dei funerali.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…