Scampia

Afragola, tentata rapina da film in banca: furgoni usati per bloccare le vie d’uscita

Furto in banca ad Afragola: ladri bloccano le strade con i furgoni. I carabinieri indagano sul caso. A quanto pare sarebbero scappati senza bottino. Momenti di tensione questa mattina all’alba ad Afragola, dove un gruppo di ladri ha bloccato le strade di uno dei quartieri principali della città probabilmente per mettere a segno un furto in banca.

A riportare la notizia è il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ancora una volta chiede alle istituzioni nazionali di dotare le guardie particolari giurate, almeno nell’orario di servizio espletato degli stessi poteri autoritativi e certificativi come appunto le forze dell’ordine avendo di fatto sul territorio più controlli.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno trovato quattro furgoni utilizzati dai malviventi per bloccare le principali strade collegate all’area interessata dall’assalto: per la precisione il tutto si è verificato tra via Amendola e via Settembrini. I veicoli sono stati poi rimossi.

Tuttavia, stando alle indagini dei militari, pare che i rapinatori non siano riusciti a mettere a segno il colpo e sarebbero scappati senza il bottino. Si punta sulle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per fare chiarezza sull’accaduto.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

6 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

10 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

10 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

11 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

12 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

24 ore fa
Sponsorizzato