Non è affatto la sceneggiatura di una commedia all’italiana o di un nuovo e possibile cinepanettone. Ma la storia che ha visto protagonista un 50enne di Novara potrebbe essere tranquillamente utilizzata per sviluppare una sceneggiatura.
L’uomo ha raccontato alla moglie di far parte di un reparto speciale militare. Per giustificare le sue lunghe e prolungate assenze da casa, ha detto alla consorte di essere stato ingaggiato da un’organizzazione internazionale.
Ma la donna, preoccupata, ha denunciato alla Polizia la scomparsa del marito mostrando agli agenti una pistola che l’uomo ha mostrato alla propria compagna come prova. Ma dopo una breve indagine è arrivata la clamorosa scoperta.
Infatti, gli uomini della Digos, hanno individuato il 50enne in Salento. L’uomo era in compagnia di una giovane amante. Gli agenti hanno anche trovato un pugnale lungo 38 cm ed una baionetta marca «Waffenfabrik Neuhausen» lunga 45 cm.
L’uomo è stato denunciato per possesso illegali di armi ‘bianche’ ovvero da taglio, non dichiarate. Nessun problema, invece, per la pistola che si è rivelata a salve.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…