Ha cenato con la moglie, sparecchiato la tavola, seduto sulla poltrona ed e` morto dopo un attacco di tosse che gli ha tolto l`ultimo respiro.
E` andato via cosi Fabio Sguazzin, fotografo di Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Come riporta Leggo, l`uomo combatteva con successo il male che lo aveva colpito. A marzo avrebbe compiuto 65 anni. Un lutto che ha scosso tutta la comunità nel Trevigiano.
Sui social non si contano i post che ricordano Sguazzin: “Ciao grande guerriero, ci mancherai”, “Ora fotografa le stelle e le nuvole”, “Fai buon viaggio” sono solo alcuni dei messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia. “Stava rispondendo alle cure meglio di quanto ci aspettassimo – ha dichiarato il figlio maggiore Alessandro, famoso deejay trevigiano – la tosse, a causa della malattia, gli dava spesso fastidio ma ultimamente gli attacchi erano più lievi. Non usava più l’ossigeno”.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…