Una triste notizia ha colpito la comunità dell’Irpinia. Un giovane di 35 anni è deceduto dopo essere stato colpito da un malore che ne ha devastato l’esistenza. La vittima, Carmine Bocchino, era originario di Nusco.
I fatti sono accaduti a Montemarano, località in provincia di Avellino, nello specifico nella piccola frazione di Ponteromito. Come riportato da Teleclub, Carmine si trovava in strada davanti ad un negozio quando si è accasciato all’improvviso a terra.
“Aiuto” avrebbe iniziato a dire quando sono intervenuti immediatamente dei passanti pronti a soccorrerlo. A quel puto è stato allarmato il 118. I sanitari sono giunti sul posto ed hanno fatto il possibile ma purtroppo per il 35enne non c’è stato nulla da fare.
Una volta constatato il decesso, sul posto è anche arrivato il Pm di turno che disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale Moscati. I risultati dell’esame autoptico riveleranno la causa della tragedia.
Intanto, sui social sono stati tantissimi i messaggi d’affetto per il giovane e di solidarietà per la famiglia Bocchino.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…