La triste notizia ha unito il mondo intero nel pianto e nel dolore. È scomparsa Leila Jenah, imprenditrice nord americana che a 37 anni ha perso la sua sfida contro la malattia. Alla guida delle sue aziende Samasource e LXMI ha dato lavoro ad almeno 11mila persone tra Africa e Asia.
Affetta da un tumore ai tessuti molli, il cosiddetto sarcoma epitelioide, Leila ha conquistato i cuori di tutti con le sue azioni benefiche in giro per il mondo. La 37enne di origini indiane è spirata nella sua casa di New York. L’indiscrezione è trapelata ieri.
La sua avventura di imprenditrice e benefattrice è iniziata anni fa quando insegnava da volontaria in Ghana per i bambini non vedenti. Poi, nel 2008, ha fondato in Kenya Samasource, dal sanscrito “Sama” che vuol dire “eguale“, con l’obiettivo di offrire una vita migliore a coloro che vivono al di sotto della soglia di povertà.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…