Un triste lutto ha colpito la comunità di Gricignano di Aversa,è morto Vincenzo Santagata. Enzo, come lo chiamavano amici e parenti, aveva 66 anni e viveva da tempo in Emilia Romagna per motivi di lavoro.
Era ricoverato da un po’ presso l’ospedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia, la famiglia aveva sperato che potesse salvarsi, ma purtroppo non è andata così. Lascia la moglie Giuseppina e i due figli. La notizia della sua scomparsa si è diffusa velocemente nel comune del Casertano, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano.
L’ultimo saluto sarà nella sua terra, la salma, infatti, giungerà in giornata. I funerali si terranno nella giornata di martedì presso la parrocchia S. Andrea Apostolo di Gricignano. In queste ore sono moltissimi i messaggi che stanno circolando sui social da parte di chi ricorda Enzo con grande affetto.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…