Un uomo di 33 anni è stato arrestato con l’accusa di ripetute molestie nei confronti di minori. I carabinieri della stazione di Afragola, provincia di Napoli, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 33enne.
Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, è scattato a seguito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord che si è avvalsa dei filmati di videosorveglianza per documentare la condotta dell’uomo. Grazie all’attività investigativa è stato scoperto che l’uomo abitualmente si appostava fuori alle scuole di Afragola e commetteva violenze sessuali nei confronti di minori, nonché atti osceni in loro presenza.
Grave il quadro indiziario a suo carico, che secondo l’ipotesi accusatoria, si è reso responsabile di numerosi episodi di atti osceni in prossimità di luoghi e scuole frequentate da minori. In un’occasione l’indagato raggiungeva una minore ponendo in essere nei suoi confronti atti a sfondo sessuale.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…