Mondargone piange un’altra vittima deceduta a causa di un brutto male. Si tratta di Pina Argenziano, 65 anni, che dal 2011 aveva dovuto combattere contro la malattia del secolo.
In un primo momento era riuscita a sconfiggere la malattia, ma poi è tornata a novembre in modo più violento e purtroppo se l’è portata via. Una scomparsa che ha distrutto un’intera famiglia. Pina lascia tre figli, Angela, Michele e Laura e proprio uno di loro ha voluto ricordare la madre con un messaggio, come si legge da Casertace.net: “ Mia madre era il ritratto dell’accoglienza e della gentilezza, amava la vita e amava i bambini che ha cresciuto con dedizione e amore infinito. Non dimenticheremo mai i suoi insegnamenti ed il rispetto verso il prossimo“.
I funerali si sono tenuti questo pomeriggio alle 15, tante le persone accorse per dare l’ultimo saluto a Pina, una donna che tutti ricordano come una persona estremamente gentile e con un gran cuore.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…