Il Jackpot tanto atteso da tempo è arrivato. Un fortunato/a è riuscito a fare 6, aggiudicandosi una cifra a dir poco stellare pari a 67 milioni di euro. La schedina baciata dalla fortuna è stata giocata nella tabaccheria Il Quadrifoglio, di Arcola, in provincia della Spezia.
Per l’esattezza il montepremi è di 67.218.272,10 euro, una quantità di soldi che può cambiare la vita a più generazioni di una sola famiglia. La cifra è arrivata alle stelle poiché il 6 mancava dal 17 settembre del 2019. Adesso è stato centrato, regalando una gioia immensa a chi si è aggiudicato una vittoria tanto esosa.
I titolari della fortunata tabaccheria, dove il nome sembra aver portato davvero bene, non riescono a credere che la somma sia stata vinta nel loro negozio. All’Ansa hanno dichiarato: “Lo abbiamo appena saputo, ci hanno chiamato in tanti. Siamo contenti ma non abbiamo ancora realizzato quello che è successo, non capiamo cosa stiamo vivendo”. Si tratta di Daniela e Riccardo Rocchi che oggi possono raccontare di avere una tabaccheria che: “Ha proprio portato fortuna. Non abbiamo idea chi sia il fortunato che con una schedina da 2 euro ha vinto questa somma, in tanti giocano piccoli importi. I nostri clienti sono del posto, ma anche persone di passaggio, siamo sulla strada tra Lerici e Sarzana. Domani sicuramente appenderemo un bel cartello e festeggeremo brindando. Non era mai successo che qualcuno vincesse una somma così importante”.
Sebbene non si conosca l’identità del fortunato/a, è già festa nel comune di Arcola, dove la notizia della vittoria stellare si è diffusa velocemente.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…