Momenti di paura si sono vissuti nel pomeriggio di martedì in una palestra in via Domenico Fontana. Un bambino di 6 anni, che stava probabilmente seguendo un corso, si è accasciato al suolo e ha perso conoscenza. Immediata la chiamata al 118, è intervenuta la postazione del Chiatamone, che ha incontrato non poche difficoltà a raggiungere il luogo dell’intervento.
A raccontarlo è l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, che ha spiegato i problemi di traffico incontrati sul tragitto: “Il mezzo parte immediatamente ,ma durante il tragitto incontra traffico intenso. Motociclisti della polizia si accorgono della difficoltà del mezzo di soccorso e scortano l’equipaggio sul target“.
I sanitari, non appena sono giunti sul posto, hanno trovato il piccolo privo di coscienza con un trauma cranico. Prima l’hanno stabilizzato e poi caricato sull’autoambulanza. Intanto, gli agenti che avevano già scortato il mezzo, rendendosi conto della delicatezza della situazione, hanno accompagnato il mezzo fino al Santobono.
“Bimbo sano e salvo grazie alla professionalità dell’equipaggio e grazie all’ausilio dei motociclisti della polizia (reparto volante il nibbio dell’upg)”, questo il messaggio con cui si conclude il post della citata associazione.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…