E’ durata otto mesi la latitanza del 27enne albanese Ervis Markya, evaso dal carcere di Carinola, in provincia di Caserta, nella notte del 26 maggio scorso. Markya è stato rintracciato e arrestato dal Nucleo Investigativo Centrale della Polizia penitenziaria alla festa di compleanno della fidanzata, che si stava svolgendo in un bar di via Cesare Rossaroli a Napoli.
I poliziotti si erano mimetizzati tra gli invitati. Cosi’ e’ finita la latitanza di Ervis Markja. dopo avere segato le sbarre della sua cella insieme con Adriatik Geka, tuttora latitante. A bloccarlo sono stati gli agenti del Nucleo Investigativo Centrale, coordinato dalla dottoressa Francesca Acerra e il Nucleo Regionale di Napoli.
Markja, di nazionalità albanese, era detenuto per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Geka, invece, per furto, lesioni personali e sequestro di persona. L’evaso e’ stato arrestato in via Cesare Rossaroll, nei pressi del bar “Cafe de Paris”. “Grazie all’intelligence del Nic regionale della Polizia penitenziaria – ha detto Ciro Auricchio, segretario campano dell’Uspp – e’ stata messa a segno un’operazione con la quale e’ stata dimostrata anche la capacita’ investigativa del Corpo. Gli agenti continuano a svolgere un lavoro inappuntabile, malgrado le difficoltà in cui sono costretti ad operare, fuori e dentro gli istituti penitenziari”.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…