Immagine di repertorio
Si scaglia contro la Polizia Ferroviaria alla stazione Garibaldi di Napoli, arrestata. Durante un controllo eseguito nei confronti di tre persone da una pattuglia Polfer, una di loro, una donna pluripregiudicata, 48 anni di origini napoletane e residente ad Acerra, ha aggredito fisicamente e verbalmente un agente.
Il motivo della violenza sarebbe riconducibile al fatto che lo avrebbe riconosciuto quale autore dell’arresto operato la settimana prima nei confronti del suo compagno. Quando le hanno chiesto di esibire un documento di riconoscimento, la donna ha inveito con violenza contro il poliziotto cercando di sottrarsi al controllo, divincolandosi e provando a far perdere le proprie tracce.
Gli agenti, però, sono riusciti a ristabilire l’ordine e a condurre i fermati presso gli uffici di Polizia. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza della stazione di Napoli Centrale, che hanno fornito la conferma delle responsabilità della donna. La stessa è stata arrestata per i reati di oltraggio, resistenza, violenza, minacce e lesioni a un pubblico ufficiale.
Al termine delle formalità di rito, la quarantottenne è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicata con rito direttissimo. A seguito dell’intervento, il poliziotto ha riportato un trauma radico-cervicale e contusione alla spalla sinistra e ha ricevuto una prognosi di sette giorni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…