Panico questa sera ad Acerra, località dell’area Nord in provincia di Napoli. Un uomo di 32 anni di origini albanesi ma con passaporto inglese, è stato il bersaglio di quello che è parso un tentato agguato. Erano da poco passate le 19 quando all’esterno di un bar in corso Italia la vittima è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco.
A sparare un killer che ha aperto il fuoco tra la folla. Molti i passanti che sono fuggiti o che hanno cercato riparo tra le auto in sosta. Il ‘pistolero’ si è poi dileguato approfittando della confusione. Il 32enne è stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza presso la clinica dei Fiori.
La vittima è stata colpita ad un gluteo e non è in pericolo di vita. Sul posto sono poi giunti gli agenti del locale Commissariato. I poliziotti, come riportato da Il Mattino, guidati dal Vice questore Antonio Galante hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…