Venerdì è stato ascoltato alcune ore in Procura. Poi, dopo l’ennesimo chiacchiericcio sui social, in tv e sui giornali, Tony Colombo e Tina Rispoli, accompagnati dall’avvocato Luigi Senese hanno deciso di andare in televisione per dare la propria versione dei fatti.
Il salotto scelto dalla coppia, il cui matrimonio al centro delle cronache locali e nazionali, è stato quello di La7. Nello specifico Colombo e Rispoli sono stati ospiti di Massimo Giletti a ‘Non l’Arena‘. Non sono mancati attimi di tensione durante la trasmissione.
“Ho deciso di venire qui perché da casa non ti ha seguito solo il pubblico, ma anche i nostri figli, i miei genitori. Ti hanno seguito persone che credono in noi e si sono sacrificate per noi. Credo sia giusto far sapere come stanno realmente le cose“, ha detto Colombo a Giletti.
Ha continuato il cantante: “La televisione dovrebbe raccontare ciò che accade realmente, ma non sempre è così. Non sono qui per rispondere, ma per chiarire. Dirò la verità su molte cose e poi ho un manager che mi gestisce“. Poi l’attacco a Francesco Piccinini, il direttore di Fanpage: “Ha fatto una bellissima fiction, ha montato una bella storia di camorra, ma non c’è un punto reale tra quelli che ha toccato“.
I due si sono poi scontrati sulla questione relativa ai permessi per lo show fatto da Colombo in piazza del Plebiscito quando c’è stato il famoso matrimonio con Tina Rispoli.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…