Non si fermano le aggressioni ai danni del personale sanitario. L’ultima, in ordine temporale, è avvenuta sabato all’Ospedale del Mare. A darne notizia la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.
Il medico di turno in pronto soccorso, è stato aggredito direttamente dal paziente nonostante fosse allettato in attesa di essere visitato. “Il 18 gennaio 2020, pare ci sia stata l’ennesima aggressione a carico di un medico del Pronto Soccorso. In questo caso ad aggredire è stato il paziente il quale era sulla barella con tavola spinale e collare in attesa di visita. Proprio l’attesa ha montato in lui la rabbia, infatti, improvvisamente, si alza dalla barella, un po’ come una figura “Lazzariana” , e corre verso la scrivania del chirurgo gettandogliela letteralmente addosso. Il medico non perde tempo ad allertare le forze dell’ordine e a sporgere denuncia“.
“A quanto pare, come diciamo sempre – proseguono sulla pagina – il paziente godeva di sana e robusta costituzione! La persona che sta veramente male non è in grado di svolgere tali atrocità!”
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…