La triste notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il tragico passaparola ha avuto inizio tra le strade di Fuorigrotta, poi nelle case del quartiere Ovest di Napoli attraverso il web. Perché è sui social media che si sono letti i primi messaggi per Francesco Piscitelli.
Quest’ultimo era un agente della Polizia Stradale che prestava servizio proprio nella zona della città che prende forma dopo il tunnel di Piedigrotta. Il messaggio è stato comunicato sui gruppi e pagine Facebook. Sono già tanti i messaggi di affetto per la vittima e la sua famiglia.
Purtroppo Francesco combatteva da tempo contro un brutto male. Per questo era ricoverato presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Piscitelli è stato ricordato come un uomo buono e disponibile. In gamba e solare, Francesco era dedito alla famiglia e al lavoro.
In tanti hanno espresso, oltre che le condoglianze, il proprio dolore rispetto a chi cercava di tenere più sicuro il quartiere.
IL POST –
Ci lascia Francesco…Sottosezione Polizia Stradale Fuorigrotta. Riposa in pace.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…