L’alta pressione avuta in tutto il periodo di Natale e in queste prime settimane di gennaio sta per terminare. Una perturbazione ha fatto il suo ingresso in Italia all’inizio di questa settimana. A essere toccate per prima sono state le regioni del Nord.
Il cattivo tempo, poi, toccherà anche la Campania portando nubi e rovesci sparsi, che in alcune zone assumeranno carattere temporalesco. Le temperature contestualmente subiranno un lieve aumento rispetto a quelle dei giorni passati. Le massime arriveranno a 14 gradi mentre le minime a 8 gradi.
La giornata di domenica, invece, sarà caratterizzata dalla presenza di nubi sparse ma ci sarà anche il sole. Lunedì il tempo sarà coperto, tenderà a migliorare a partire da martedì, momento in cui tornerà il sole.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…