Quando muore una persona benvoluta da tutti si apre sempre un grande vuoto per la comunità. Si è spenta una storica commerciante di Afragola, la signora Annarella, titolare del negozio di trippa in via Amendola.
Chiunque vivesse in quella zona, la conosceva. Ma per mangiare la trippa della signora Annarella si veniva anche da fuori, dai comuni limitrofi. La notizia della sua scomparsa è stata data sul gruppo Facebook “Sei di Afragola se…“. Come spesso accade in lutti di questo genere, il post ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, segno di quanto la signora fosse conosciuta.
Parole di cordoglio, ma anche ricordi passati, legati alla signora Annarella. In tanti stanno ricordando il suo sorriso e la sua gentilezza. “Un grande bacio e un dolce arrivederci cara Annarella la trippa buona e simpatica come te la vendevi solo tu….. che la terra ti sia lieve,
Un pezzo di Afragola va via…
Ciao Annarella ”, queste le parole del post.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…