Grande festa a Roma per il doppio compleanno dei gemelli Paris ed Egidio Cellini che oggi compiono 100 anni. I due, infatti, sono nati nel lontano 1920. Un evento davvero raro dal momento che di gemelli centenari ancora in vita ce ne sono davvero pochi.
Come racconta TgCom24, alla festa organizzata per i fratelli, i figli hanno prenotato in un ristrante a Franscati per 140 persone. Figli, nipoti, amici, tutti insieme per celebrare un compleanno davvero speciale.
Nati e cresciuti a Morolo, in provincia di Frosinone, Paris ed Egidio hanno partecipato alla Seconda Guerra Mondiale. Paris è diventato guardia carceraria, mentre Egidio muratore. Tre figli a testa e tanti nipoti che arriscono le loro giornate, i fratelli sono davvero inseparabili.
“Mio papà – ha spiegato Sandro, figlio di Paris – si è sempre tenuto attivo. Scriveva poesie, dipingeva, si dedicava ai lavori manuali. Fino a 92 anni è andato a caccia e a 95 andava ancora a funghi. Il vero segreto, comunque, è l’amore per la vita. Quello vale più di qualsiasi elisir”.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…