Tragico incidente stradale sull’A14. Un bambino di tre anni ha perso la vita nello scontro tra due auto. Il piccolo stava viaggiando in macchina con il padre, quando tra le uscite di Poggio Imperiale (Foggia) e Termoli (Campobasso) la vettura si è scontrata contro un’altra macchina all’altezza del km 495.
Per il bambino, ferito gravemente nello scontro, non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il piccolo è morto praticamente sotto gli occhi del padre. Nello scontro altre tre persone sono rimaste ferite. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.
La notizia del decesso del bimbo si è diffusa immediatamente nella cittadina di Chieti, dove il piccolo viveva con la famiglia. Il Comune ha scritto un lungo post di condoglianze per la famiglia, i genitori e i tre fratellini del bambino.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…