Nancy Coppola, la mamma cantante, sarà la protagonista di uno spot promosso dall’Ordine dei medici di Napoli per sottolineare l’importanza della vaccinazione contro il papilloma virus umano (Hpv). L’appello che l’artista rivolge alle giovani donne (e mamme) sarà proiettato in tutte le stazioni del circuito Video Metrò di Napoli.
“Parte da qui il percorso che molto presto ci porterà a realizzare un Live Aid grazie al quale potremo sensibilizzare tutti su un tema tanto drammatico, ma anche raccogliere risorse per dare un nostro contributo a iniziative di sensibilizzazione“, dichiara Silvestro Scotti, presidente dell’Ordine dei medici di Napoli.
Già annunciata nei giorni scorsi, l’idea del Live Aid dal titolo “Aiz’ a voce…per canta’: non piu’ violenza in sanita’” nata dalla volontà di dire ancora una volta “basta alle aggressioni” che purtroppo si ripetono con una frequenza drammatica. “Le aggressioni ai medici – ribadisce Scotti – sono un fenomeno che riguarda tutti. Chi aggredisce un medico aggredisce se stesso, perché mette a rischio chi può curarlo e, spesso, salvargli la vita. È importantissima dunque l’informazione e l’esempio“.
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…