Qualiano, uomo minaccia il suicidio: salvato dai carabinieri

Momenti concitati e di grande spavento a Qualiano, nella serata di ieri. Un uomo, residente in via Di Vittorio, ha minacciato di lasciarsi nel vuoto dal balcone.

Come riferisce Il Meridiano, sul posto carabinieri, ambulanza e vigili del fuoco. Tutti impegnati a dissuaderlo dall’estremo gesto. E’ stato proprio grazie al lavoro dei militari che si è potuto evitare il peggio.

Mentre i carabinieri lo intrattenevano tentando di farlo ragionare, altri sono riusciti a sfondare la porta d’ingresso facendo irruzione in casa e bloccandolo prima che potesse lanciarsi. Sul posto dove è arrivato anche il sindaco Raffaele De Leonardis.

L’uomo era solo in casa e al momento non si sa per quale ragione abbia tentato di farla finita. E’ stato trasportato in ospedale.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

14 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

17 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

17 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

19 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

19 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato