Pasquale Manuel Michelino, 34enne del quartiere Arenella già noto alle forze dell’ordine e un 19enne incensurato dello stesso quartiere ieri sera erano sbarcati a Procida con l’ultimo traghetto partito da Pozzuoli.
I carabinieri della stazione di Procida erano di pattuglia in zona per controllare il territorio e, allo sbarco, li hanno subito inquadrati come non procidani. Si sono avvicinati per controllarli quindi li hanno identificati.
Qualcosa li insospettiva però, così li hanno perquisiti. In una una busta nelle mani di Michelino hanno trovato un panettone: sembrava incartato bene ma a guardare meglio hanno capito che nella scatola era nascosto qualcosa. Aprendo il pacco infatti hanno visto che il panettone era scavato e nella cavità erano state nascoste delle buste contenenti circa 90 grammi di hashish e uno di marijuana.
I due sono stati bloccati e condotti in caserma per gli accertamenti, poi è scattato per loro l’arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Ora sono agli arresti domiciliari e attendono il giudizio con rito direttissimo.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Gigi D'Alessio nell'intervista a Domenica In ha raccontato anche il suo rapporto con il napoletano.…
Finisce con un'assoluzione il processo contro Adalgisa Gamba, la donna accusata di avere ucciso il…
Lutto a Napoli, la città perde una delle più simboliche persone della città, Mario Talarico,…
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…