La triste notizia è di poco tempo fa. È deceduta la sorella dell’artista napoletano Franco Ricciardi. Il famoso cantante e musicista sta affrontando il lutto e il dolore con la propria famiglia dopo la scomparsa della donna.
Ancora non si conoscono i motivi del dramma. L’unica certezza è che i social media sono letteralmente impazziti. Sulle pagine e i gruppi dedicati a Ricciardi ci sono tantissimi messaggi d’amore e affetto per lui e la sua famiglia.
La redazione di VocediNapoli.it si stringe con solidarietà alla famiglia Liccardo (vero cognome del cantante che si chiama Francesco) ed esprime le più sentite condoglianze per il tragico avvenimento.
L’exploit di Franco Ricciardi c’è stato negli ultimi anni, con la capacità di unire più generi musicali e arrivando alla ribalta vincendo due David di Donatello: uno per la canzone A Verità nel film Song’e Napule, l’altro per Bang Bang in Ammore e malavita.
Entrambe le pellicole sono state girate dai Manetti Bros. E poi alcuni sui brani sono stati anche scelti come colonna sonora della serie Gomorra. Tra le canzoni più note Madama Blu.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…