Nove cadaveri letteralmente ammassati nello stesso loculo, nascosti da cartoni. E’ quanto hanno scoperto i poliziotti nell’ambito di una indagine della procura di Aversa nel cimitero cittadino.
A fare il macabro ritrovamento, un cittadino che si trovava nella cappella di Santo Spirito per la sistemazione dei resti di un caro e che quando si è trovato davanti a quello spettacolo indegno ha immediatamente sporto denuncia. Come riporta il quotidiano locale La Rampa, anche i poliziotti davanti all’orrore dei corpi ammassati sono rimasti increduli.
Come probabile che sia, potrebbe trattarsi dei resti di persone “dimenticate”, che non hanno più cari in vita e che quindi sono stati “utilizzati” per la compravendita abusiva dei loculi.
Proseguono le indagini.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…