“Lascia entrare la prosperità“, è questo il messaggio e tema centrale della due giorni napoletana dedicata agli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, il filosofo e mistico indiano che ha iniziato l’Occidente allo yoga.
“Lo yoga è la scienza della felicità, è quell’insieme di tecniche per vivere bene sia dal punto di vista fisico che psicologico – ci ha detto Sahaja Mascia Ellero, discepola di Yogananda e counsellor spirituale del centro Ananda Assisi – in questa due giorni non faremo yoga fisico, ma analizzeremo la parte teorica e spirituale, ciò che ci serve per conoscere i nostri blocchi interiori e tutto quello che non ci fa vivere bene“.
Sabato 11 alle 11.30 appuntamento alla Libreria IOCISTO di Piazza Fuga al Vomero con la presentazione-workshop del libro “Il quaderno dei passi felici” mentre domenica 12 una vera e propria full immersion dalle 9.30 alle 17 in via Vicinale Massariola, 53 a Licola.
Nelle due giornate ed in particolar modo nell’appuntamento di domenica, insieme a Sahaja Mascia sarà possibile toccare con mano le tecniche di Paramhansa Yogananda per comprendere la vera prosperità e le sue leggi, praticare potenti tecniche per rimuovere dal cervello i “vecchi solchi di limitazione” ed infine realizzare un piano personalizzato per la propria prosperità in tutti i campi della vita.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…