Le preghiere di un’intera comunità non sono servite. Purtroppo le condizioni di salute di Antonietta Russo si sono aggravate negli ultimi giorni. La donna, 43 anni, è stata stroncata da un brutto male. Così, oggi, è arrivata la triste notizia: Antonietta è deceduta.
La scomparsa ha gettato tutta Carinaro, località in provincia di Caserta, nello sconforto. Tanti i messaggi di affetto e solidarietà per la vittima e la sua famiglia. Antonietta è ricordata come una donna forte, in gamba e solare. Il triste annuncio, secondo quanto riportato da Cronaca Caserta, è stato dato dal vice presidente della Pro loco Giuseppe Barbato che scrive:
“Carinaro perde un’altra sua figlia: è da poco giunta la triste notizia che Antonietta Russo non c’è più. Nei giorni scorsi avevamo tutti sperato in una possibile ripresa delle sue condizioni di salute: chi con una preghiera chi lasciando un messaggio per la sua precaria condizione non tanto buona sul nostro gruppo Carinarese affinché si potesse risolvere ed invece è arrivata la notizia della sua dipartita. Non ci sono parole: non è possibile morire a 43 anni“.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…