Momenti di panico si sono vissuti questa mattina all’ospedale Ruggi di Salerno. Erano le 7 quando un uomo, di cui ancora non è stata resa nota la nazionalità, è entrato nel pronto soccorso e ha iniziato a urlare “Allah akbar”. Termine utilizzato dai terroristi prima di farsi esplodere.
L’uomo era in codice verde, il personale sanitario ha immediatamente provato a calmarlo, ma il paziente è andato in escandescenza e continuava ad urlare “‘Allah akbar”. Quando sono intervenuti i vigilanti, l’uomo ha strappato uno specchio dal muro e ha iniziato ad aggredire tutti quelli che gli si avvicinavano. Per fortuna il responsabile della sicurezza è riuscito a bloccarlo prima che facesse male a qualcuno.
Grazie all’intervento della Polizia è stato ristabilito l’ordine, per il paziente è stato disposto un ricovero coatto in Psichiatria mentre i due uomini feriti sono stati affidati alle cure dei sanitari.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…