Scampia

Roccarainola, scomparso il 30 dicembre: Enzo trovato a Taranto

Stanotte una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Taranto ha rintracciato un 39enne, residente in provincia di bNapoli, la cui scomparsa era stata denunciata nei giorni di fine anno. La Sala Operativa 113 è stata allertata da un cittadino che ha segnalato la presenza dell’uomo che pareva essere lo stesso segnalato come scomparso su diverse pagine social.

L’equipaggio della Volante, dopo aver raggiunto il luogo e averlo bloccato, ha avviato le attività di verifica della sua identità. I poliziotti hanno così accertato che l’uomo era proprio quel 39enne che si era allontanato. Nella denuncia, la sorella, residente in un comune del napoletano, aveva riferito che si era allontanato dal suo domicilio nella tarda serata del 30 dicembre senza peraltro che si fosse portato nulla al seguito tanto da far ritenere che non si trattasse di un allontanamento volontario.

Tramite i carabinieri di Nola, la Volante ha preso contatti con il fratello che, insieme alla sua mamma, si è messo in viaggio verso Taranto per riabbracciare il congiunto e riportarlo a casa.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

1 ora fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

8 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

9 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

10 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

11 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

13 ore fa
Sponsorizzato