Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricorderanno il 2019 come l’anno della loro riconciliazione. La coppia da quando è tornata assieme è praticamente inseparabile. Assieme al loro figlioletto Santiago e ad alcuni amici si sono concessi una vacanza in montagna per il Capodanno. E proprio durante il soggiorno in un lussuoso chalet, la show girl argentina e il bel ballerino napoletano si sono goduti un po’ di intimità.
A dimostrarlo c’è uno scatto pubblicato da Belen, che ritrae lei e Stefano sul letto, con lei che cerca di toccargli la guancia con la lingua. La foto è accompagnata da una romantica quanto passionale dedica: “Mi piaci…assai mi piaci tu“. Parole che ben dimostrano la forte attrazione che c’è tra la coppia.
Uno scatto che ha ricevuto subito molti like e commenti da parte di chi si è complimentato con Belen e Stefano per la loro bellezza. Che l’argentina fosse molto passionale era ormai cosa nota e con Stefano, uomo “caliente” del Sud, ha trovato la complicità perfetta. Che la vacanza in montagna sia il momento giusto per il secondo figlio tanto atteso? Mai dire mai.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…