Tragedia alla vigilia di Capodanno a Maserada, in provincia di Treviso. Una giovane di 22 anni, Lara Pastrolin è deceduta nel sonno all’interno dell’appartamento in cui viveva con i genitori. Era stata una serata tranquilla, aveva salutato la madre, dicendole che sarebbe andata a dormire, ma purtroppo non si è mai più svegliata.
Quando i genitori il mattino seguente, vedendo che la figlia non si alzava, sono andati in camera per svegliarla, hanno visto che non respirava più. Immediata la chiamata ai soccorsi, che hanno raggiunto l’appartamento con un elicottero. Gli operatori del 118 al loro arrivo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Diversi i tentativi di rianimarla, ma il cuore di Lara aveva ormai smesso di battere.
Sul posto è intervenuto anche il medico legale che dopo aver fatto un primo esame esterno sul corpo della vittima, ha escluso il coinvolgimento di terzi nella morte. La 22enne, dunque, potrebbe essere morta per cause naturali. La notizia della scomparsa improvvisa di Lara ha sconvolto l’intera comunità, tanti i messaggi di dolore degli amici.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…