Problemi a Capri nel pomeriggio di questo lunedì. A causa dei forti venti che si sono abbattuti sull’intera Campania, un grosso ramo di un albero è caduto sulla funicolare che collega il porto con la piazzetta.
Improvvisamente i passeggeri hanno sentito un forte boato e la funicolare si è fermata. Panico tra le persone presenti, ma per fortuna non c’è stato alcun ferito. Il sistema di sicurezza ha bloccato immediatamente il mezzo e il personale ha provveduto a far evacuare le persone presenti.
La caduta del ramo ha provocato danni alla linea elettrica, costringendo gli operatori a interrompere le corse. L’ingegner Santoro, direttore del servizio della funicolare Sippic, ha spiegato che dovranno intervenire tecnici dalla terra ferma e il servizio sarà sospeso per alcuni giorni per consentire ai tecnici di compiere tutte le verifiche necessarie. Un bel problema per l’isola di Capri, che in questo periodo dell’anno è meta preferita da tanti napoletani, ma anche da turisti stranieri, che la scelgono per trascorrere il Capodanno.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…