Quante volte vi sarà capitato di perdere le staffe davanti ad uno sportello? O addirittura di perdere la calma prima ancora di arrivare davanti all’impiegato di turno? Sono molteplici i motivi: o qualche scostumato che non rispetta la fila o qualche disservizio di cui diventiamo vittime.
Questa mattina a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, una situazione del genere è accaduta all’interno di una banca. La filiale ha avuto molti problemi, soprattutto di natura tecnica. Ore di attesa per diverse operazioni e bancomat non funzionanti.
Quando le persone in fila, sia dentro all’istituto di credito che quelle in coda allo sportello automatico, hanno iniziato a spazientirsi e a mostrare grande insofferenza, si è mossa lei: la signora Ilaria. Oltre a risolvere molteplici problemi ai clienti, ha evitato una figuraccia ai propri colleghi.
Inoltre, l’intervento di Ilaria, ha fatto sbollire i presenti già pronti a protestare con veemenza nei confronti della dirigenza e degli amministratori della banca.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…