Trovati senza vita ieri mattina da un loro amico che ha bussato alla porta dell’appartamento. Nessuno ha risposto e in quel momento è scattato l’allarme. Così Georges Simon Adjab e Suzanne Nicole Nkott, rispettivamente di 38 e 41 anni ed entrambi originari del Camerun, erano deceduto all’interno dell’abitazione.
La tragedia è avvenuta a Pontcagnano in provincia di Salerno. La coppia, regolarmente residente in Italia, secondo quanto riportato da Il Mattino sarebbe stata uccisa da alcune esalazioni provenienti da un braciere accesso per riscaldare l’ambiente.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i carabinieri guidati dal maggiore Sisto e del tenente Maddalena e i vigili del fuoco. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della coppia. I militari hanno proceduto ai dovuti accertamenti del caso avvertendo il magistrato di turno della Procura di Salerno.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…