L’occasione è stata l’apparizione a Rai1 insieme a Gigi D’Alessio. Nel salotto tv di Mara Venier è stato protagonista Nino D’Angelo. La sua esibizione a Domenica In ha mostrato il lato privato e commovente dell’artista napoletano.
Il ‘Maestro ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una foto dolcissima. Il nipotino che bacia lo schermo della televisione mentre il nonno si esibiva sul palcoscenico. L’immagine è diventata virale sui social.
IL POST SU FACEBOOK –
Innanzitutto buona domenica…Questa immagine mi resterà dentro al cuore per sempre. Mio nipote che mi bacia dalla televisione…Sono un nonno felice. Un abbraccio a tutti…Vi amo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…