L’obiettivo era mettere fine alle polemiche e prevenire possibili spaccature. In attesa che la candidatura sia ufficialmente sostenuta da tutta la coalizione di centrodestra, per Forza Italia a correre la per la presidenza della regione Campania, sarà Stefano Caldoro.
Quest’ultimo è stato scelto da Silvio Berlusconi e la decisione del leader ‘azzurro’ è stata confermata da una nota comunicata dal partito. Ora è atteso il definito placet di Matteo Salvini, Segretario della Lega e di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.
DE LUCA – “Tanti nel centrodestra votano per me, ditegli che contano più le famiglie delle bandiere di partito. Le ideologie non servono più a niente“. Lo dice il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca chiudendo un’iniziativa del Psi in corso a Napoli.
De Luca parla anche dei recenti sondaggi pubblicati sulle elezioni regionali del 2020. “Sono sondaggi falsi e li fanno – sostiene – perché hanno paura. E perderanno“. Sulle coalizioni, infine, De Luca spiega di essere pronto “a discutere con tutti, ma non siamo disposti ad accettare ricatti“.
Dopo la perturbazione del weekend arriva l'anticiclone portando il caldo di origine africana. Come riporta…
Lucia Passariello, la donna di 27 anni investita e uccisa nella tarda serata di venerdì…
Lucia Passariello, 27 anni, è la la vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri sera a Camposano.…
Una donna stava passeggiando in via Croce San Nicola insieme alle due nipotine di 10…
Come riporta Novella 2000, pare che Giulia De Lellis e Stefano De Martino si siano…
Ludovica e Andrea si sono dati alla "pazza gioia" sotto gli occhi del fidanzato della…