Un esercito di Babbi Natale in moto ha invaso Napoli, si è unito questa mattina davanti allo stadio San Paolo per sfilare per l’intera città. Punto d’arrivo il concessionario CDM Motors Ducati e Moto Shop 2000, dove è stata organizzata una feste.
L’iniziativa è frutto del lavoro di FMC Napoli e Ducati Doc Napoli. Quest’anno si è scelto di legare l’appuntamento a un’iniziativa benefica, l’organizzazione ha deciso di collaborare con l’associazione Pianoterra Onlus, come spiega l’organizzatore Luca Lembo: “Per portare un po’ di felicità natalizia anche ai bambini che forse a Babbo Natale non ci hanno mai creduto davvero. Siamo andati nella Sanità, dove l’associazione Pianoterra dal 2008 sostiene le famiglie in difficoltà per migliorare il loro presente e il futuro delle nuove generazioni. L’associazione ha un bellissimo spazio dedicato unicamente ai ragazzi, dove possono contare sul sostegno di tanti giovani volontari che li coinvolgono in vari progetti e li sostengono nello studio“.
La FMC per aiutare questi bambini a realizzare il loro sogno, un tavolo da ping pong, ha organizzato una raccolta fondi presso il concessionario Moto Shop 2000 dove tutti i Babbi Natali si sono riuniti alla fine del giro in moto in città. E’ stato, inoltre, possibile donare qualsiasi tipo di regalo, per regalare quanti più sorrisi possibili questo Natale.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…