Era andato ad una cena per dare il via ai festeggiamenti in vista del Natale. L’occasione per salutare e fare gli auguri ai propri amici. Ma la vita di Daniele Leontino, 23enne originario di Pancalieri (in provincia di Torino) è stata spezzata da un’auto-killer.
Il giovane, infatti, all’uscita dal locale stava passeggiando ai bordi della strada provinciale Sp 129 a Buriasco. Con lui c’era un amico di 21 anni. All’improvviso è sopraggiunta un’automobile che ha investito entrambi. Daniele è deceduto sul colpo.
Immediato l’arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure ad entrambi i ragazzi. Purtroppo per il 23enne non c’è stato nulla da fare. L’amico di 21 anni, invece, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e non è in pericolo di vita.
Il conducente dell’auto, un 41enne di Cardè (località in provincia di Cuneo), è stato fermato e accusato di omicidio stradale. L’uomo è risultato positivo all’alcol test. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i normali accertamenti del caso.
Sconvolta la comunità di Pancalieri. Daniele era molto conosciuto e amato nella cittadina. Ricordato come un ragazzo per bene, in gamba e solare, per il 23enne e la sua famiglia già non si contano i messaggi di affetto.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…