Capri isola di centenari
Si dice “Vedi Napoli e poi muori” ma se vedi Capri, ci sono buone probabilità che tu viva almeno cento anni. La notizia è stata riportata da Capri Press.
Questa è l’esperienza di Giuseppina Cacace, ospite del ricovero per anziani San Giuseppe di Capri, dove ieri è stato festeggiato l’insolito compleanno per i primi cento anni della signora.
Alla festa, nella casa di riposo, presenti oltre ai familiari dell’arzilla nonnina, anche il Sindaco di Capri, Mario Lembo, il Parroco di Capri don Carmine Del Gaudio, insieme al viceparroco don Nello e l’Assessore alla Cultura Paola Mazzina.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…