Una mania, un boom inaspettato ma che era previsto dopo alcune presunte strategie di marketing messe in atto dalla Ferrero. Stiamo parlando di loro, i Nutella Biscuits. Questo nuovo prodotto è stato preso d’assalto dai consumatori.
Un desiderio esploso quando i biscotti sono terminati e non c’erano più sugli scaffali di negozi e supermercati. Se non è stato un caso, la situazione ha comunque generato un mercato ‘clandestino’ per i Nutella Biscuits e una caccia forsennata da parte di chi non li ha assaggiati.
Per questo la Ferrero ha sviluppato una nuova strategia produttiva. L’obiettivo è quello di aumentare la produzione dei biscotti che hanno già garantito un enorme fatturato all’azienda. Come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, i dipendenti Ferrero – così come previsto da accordi sindacali – inizieranno da febbraio a lavorare 21 turni, tre turni di lavoro per tutta la settimana, sabato e domeniche compresi. La produzione di Nutella Biscuits, passerà dai 2250 ai 4500 biscotti.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…