Archiviate le accuse per i 22 indagati per il disastro dell’Hotel Rigopiano, dove il 29 gennaio del 2017 a seguito di una terribile valanga, morirono 29 persone. La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pescara, Nicola Colantonio. Una decisione che non è piaciuta ai tanti parenti di chi in quella tragedia ha perso la vita, di chi si trovava lì in vacanza e non è più tornato a casa, di chi era lì a lavorare e non è più uscito da quello albergo.
Tra le tante persone arrabbiate c’è Alessio Feniello, il padre di Stefano, che si trovava a Rigopiano in vacanza con la fidanzata. Il giovane aveva 28 anni e di lì a poco si sarebbe dovuto sposare con la sua Alessia, ma purtroppo non è mai arrivato all’altare. Il padre, che da sempre di batte affinché sia fatta giustizia per il figlio, non ci sta e subito dopo la decisione del GIP, ha commentato: “Alla fine la colpa sarà di chi stava in hotel, di chi lavorava a Rigopiano e di chi c’è andato in vacanza. Il giudice ha accolto la richiesta di archiviazione nei confronti dei funzionari della Regione e dei personaggi che ci hanno fatto credere che Stefano era vivo, uccidendolo due volte. L’archiviazione è un colpo che fa molto male. Per quanto riguarda me e la mia famiglia non ho parole, mi sento preso in giro dalla giustizia“.
FRANCESCA APPRENDE DELLA MORTE DI STEFANO IN DIRETTA TV
Il provvedimento del tribunale ha riaperto una ferita forte, i familiari non si daranno pace finché non sarà fatta chiarezza sull’accaduto. Il padre di Alessio ha spiegato di essersi sentito preso in giro un’altra volta.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…