Scampia

Tragedia di Rigopiano, archiviate le accuse per 22 indagati, il padre di Stefano: “La colpa è di chi è morto in quell’hotel”

Archiviate le accuse per i 22 indagati per il disastro dell’Hotel Rigopiano, dove il 29 gennaio del 2017 a seguito di una terribile valanga, morirono 29 persone. La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Pescara, Nicola Colantonio. Una decisione che non è piaciuta ai tanti parenti di chi in quella tragedia ha perso la vita, di chi si trovava lì in vacanza e non è più tornato a casa, di chi era lì a lavorare e non è più uscito da quello albergo.

Tra le tante persone arrabbiate c’è Alessio Feniello, il padre di Stefano, che si trovava a Rigopiano in vacanza con la fidanzata. Il giovane aveva 28 anni e di lì a poco si sarebbe dovuto sposare con la sua Alessia, ma purtroppo non è mai arrivato all’altare. Il padre, che da sempre di batte affinché sia fatta giustizia per il figlio, non ci sta e subito dopo la decisione del GIP, ha commentato: “Alla fine la colpa sarà di chi stava in hotel, di chi lavorava a Rigopiano e di chi c’è andato in vacanza. Il giudice ha accolto la richiesta di archiviazione nei confronti dei funzionari della Regione e dei personaggi che ci hanno fatto credere che Stefano era vivo, uccidendolo due volte. L’archiviazione è un colpo che fa molto male. Per quanto riguarda me e la mia famiglia non ho parole, mi sento preso in giro dalla giustizia“.

FRANCESCA APPRENDE DELLA MORTE DI STEFANO IN DIRETTA TV 

Il provvedimento del tribunale ha riaperto una ferita forte, i familiari non si daranno pace finché non sarà fatta chiarezza sull’accaduto. Il padre di Alessio ha spiegato di essersi sentito preso in giro un’altra volta.

redazione

Articoli recenti

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

60 minuti fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

1 ora fa

Meteo, in arrivo un’ondata di maltempo: la situazione al Sud.

Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…

5 ore fa

Tragedia a Villa Literno, morto Dimitri Iannone dal Collegio all’università: chi era il giovane

Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…

6 ore fa

Dramma in strada, morta Filomena, la studentessa di 19 anni vittima dell’incidente a Villa Literno

Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…

6 ore fa

Terremoto, sciame sismico ai Campi Flegrei

E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…

6 ore fa
Sponsorizzato