Il profilo Twitter di Nadia Toffa chiuderà, è questa l’ultima notizia che riguarda la iena scomparsa lo scorso agosto che ha spiazzato i fan. L’annuncio è stato dato nella giornata di ieri sul profilo Instagram di Nadia.
“Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram. Un abbraccio a tutti”, questo il messaggio che è comparso sul profilo di Nadia. La decisione è stata presa a seguito dell’inaugurazione della Fondazione Nadia Toffa, un’organizzazione che si occuperà di salute, ambiente e sociale.
Non appena è stata resa nota la notizia della chiusura del profilo Twitter di Nadia Toffa sono comparsi numerosi commenti da parte di persone che vorrebbero rimanesse ancora attivo. “Per favore non chiudetelo lasciate come ricordo di Nadia i suoi tweet in modo da poterli leggere e rileggere”. In tanti stanno chiedendo di non cancellare per sempre il profilo, che resta un ricordo per i tanti fan che da sempre hanno seguito la iena.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…