Brucia ancora l’ammutinamento dei calciatori del Napoli dopo la sfida di Champions contro il Salisburgo. La decisione di non andare in ritiro da parte dei giocatori azzurri, ha creato vistose crepe al rapporto tra società, squadra e allenatore.
Dal punto di vista dei risultati le cose non sono cambiate, con il Napoli che ha pareggiato prima in casa contro il Genoa e poi in trasferta contro il Milan. Secondo quanto riportato dall’Ansa, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe stabilito che:
“La richiesta di multa per i calciatori potrebbe arrivare fino al 25% dell’importo lordo dello stipendio del mese di ottobre che per il momento non è stato ancora corrisposto alla squadra. Si tratterebbe di un mancato versamento complessivo quantificabile in oltre due milioni. Il presidente sta valutando di procedere contro i calciatori anche per la lesione dei diritti d’immagine, iniziativa che potrebbe dar luogo a un ulteriore contenzioso per una cifra tra i 7 e gli 8 milioni“.
Secondo quanto riportato sulla pagina Facebook “Il Napulegno“, portale social sempre molto attento alle dinamiche legate al calcio Napoli, i calciatori che saranno maggiormente puniti dovrebbero essere: Insigne, Mertens, Koulibaly e Callejon.
LA PAGINA FACEBOOK “IL NAPULEGNO” –
“Dovrebbero essere queste le sanzioni chieste dal Napoli. L’importo più alto a Insigne, poi Mertens, Koulibaly e Callejon, ma siamo certi che nessuno accetterà questa stangata senza ribattere. Napoli nel caos alla vigilia di due partite decisive per la qualificazione Champions“.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…